Vi presentiamo “DI PIÙ PER LA SCUOLA” l‘iniziativa del gruppo MAXI DI S.r.l., per i punti vendita DPIÙ di Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, San Marino, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto, che si propone di fornire materiale didattico ed attrezzature scolastiche sportive in forma totalmente GRATUITA alle scuole Statali e Paritarie dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado che si iscriveranno al programma.
Dal 14 Ottobre 2024 al 12 Gennaio 2025, facendo la spesa presso tutti i punti vendita DPIù che espongono il materiale pubblicitario e mettono a disposizione dei consumatori il regolamento relativo alla presente iniziativa, i Clienti riceveranno tanti bollini da consegnare alla propria Scuola.
RACCOGLIERE I BOLLINI E‘ FACILISSIMO:
- 1 bollino ogni 10 euro di spesa (scontrino unico, multipli inclusi);
- Acquistando i prodotti sponsor segnalati a scaffale, ricevi ulteriori bollini per accelerare la tua raccolta punti.
DI PIÙ PER LA SCUOLA è riservato alle Scuole Statali e Paritarie dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado che si iscriveranno al programma.
Info e regolamento sono consultabili su www.dipiuperlascuola.it.
Per partecipare a DI PIÙ PER LA SCUOLA, le Scuole possono iscriversi gratuitamente sul sito www.dipiuperlascuola.it, compilando l’apposita area di registrazione.
Una volta raccolti tutti i bollini necessari per richiedere il premio, la Scuola, dovrà applicarli sulle apposite schede raccolta bollini e compilare l’ordine online, stampandolo e inviandolo insieme alla scheda raccolta bollini , potrà inserire il proprio ordine sul sito entro e non oltre il 12 Marzo 2025, scegliendo tra i tantissimi articoli dei fornitori Borgione, CampusStore, Macron e Okeo.
Il modulo d’ordine e i bollini andranno spediti in busta chiusa all’indirizzo seguente:
DI PIÙ PER LA SCUOLA 2023
per conto di CORO MARKETING S.R.L.
C/O Casella Postale NOVARA CENTRO n.47 - 28100 Novara (NO)
Per qualsiasi informazione è possibile scrivere una mail all’indirizzo:
[email protected]
o chiamare lo 02 3626 5654
Utilizzando il sito web, si accetta la nostra politica sui cookie. Vedi la pagina della Privacy Policy